Si è insediato il nuovo direttivo dell’Osla. Maria Teresa Venturini presidente onoraria

Il nuovo consiglio direttivo di Osla, associazione sammarinese degli imprenditori, si insedia con Maria Teresa Venturini presidente onorario e Giuseppe Guidi vice presidente. Obiettivi: migliorare servizi, seguire accordo con UE e sostenere le PMI per favorire crescita economica e innovazione.

Si è insediato il nuovo direttivo dell’Osla. Maria Teresa Venturini presidente onoraria

Si è insediato il nuovo direttivo dell’Osla. Maria Teresa Venturini presidente onoraria

Si è insediato mercoledì scorso il nuovo consiglio direttivo di Osla, l’organizzazione sammarinese degli imprenditori. Il direttivo dell’associazione di categoria ha nominato presidente onorario Maria Teresa Venturini e vice presidente Giuseppe Guidi che affiancheranno il presidente Luigi Tontini, già eletto dall’assemblea degli associati nei mesi scorsi. Direttivo che ha ringraziato "per la disponibilità tutti i membri e in particolare il

presidente onorario e il presidente uscente Monica Bollini per l’impegno profuso nel precedente mandato come portavoce delle istanze delle Pmi sammarinesi". Sono stati anche definiti gli obiettivi e le priorità del mandato, "che riguardano – spiegano gli Imprenditori – il continuo miglioramento e l’implementazione dei servizi forniti agli associati, garantendo un supporto efficace e mirato alle loro esigenze. Inoltre, è stato ribadito l’impegno nel seguire da vicino l’applicazione dell’accordo di associazione con l’Unione Europea, un passo cruciale per l’integrazione economica e sociale di San Marino con i paesi del continente".

Infine, l’organizzazione sammarinese degli imprenditori promette di continuare "a essere un ponte tra le istituzioni e le piccole e medie imprese, portando avanti le loro istanze e lavorando attivamente per promuovere un ambiente imprenditoriale sano e favorevole alla crescita economica e all’innovazione".