Talassoterapia, siamo al top in Europa

Il complesso termale di Miramare di Rimini si è aggiudicato il primo premio come miglior centro europeo per la talassoterapia. Una giuria di esperti ha valutato vari elementi, dalla capienza all'accoglienza, premiando la professionalità dello staff.

Talassoterapia, siamo al  top in Europa
Talassoterapia, siamo al top in Europa

Il complesso termale attivo sulla spiaggia di Miramare di Rimini si è aggiudicato il primo premio quale miglior centro per la talassoterapia a livello europeo.

La cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi a Barcellona, in Spagna, in occasione di “Piscina & Wellness”, importante fiera dedicata ai professionisti e agli operatori della piscina, del benessere e del wellness che ha richiamato oltre 14mila visitatori da più di 100 paesi del mondo. Un palcoscenico di prestigio, con oltre 367 espositori provenienti da tutta Europa e non solo, che ha visto salire sul palco il direttore generale di Riminiterme, Massimo Ricci.

La struttura termale riminese è stata selezionata da una giuria di esperti del settore, che ha compiuto una valutazione approfondita tenendo conto di vari elementi: dalla capienza dell’impianto all’accoglienza, dalla professionalità e preparazione dello staff.