
Sulle colline di Riccione, tra luglio e agosto, arrivano i tre rapper italiani campioni di ascolti e di vendite .
Le stelle della musica italiana brillano allo Space di Riccione. L’estate della discoteca entra nel vivo con una tripletta di artisti della scena hip hop, pronta a mandare sulla luna il pubblico. Colle dei Pini ballerà a ritmo delle hit di Tony Effe (il 18 luglio), Fedez (il 25) e Sfera Ebbasta a Ferragosto. Un cartellone dedicato al rap e alla trap che si mischia ai dj internazionali che saliranno in conosolle per tutta questa estate allo Space.
Il primo artista italiano che canterà sul palco del locale nato a Ibiza sarà quindi Tony Effe, direttamente dall’ultima edizione di Sanremo con Damme ‘na mano e pronto a tornare anche sul grande schermo con un film di Natale insieme a Christian De Sica nei prossimi mesi. Bisognerà poi aspettare una settimana per vedere Fedez, alla sua seconda apparizione in Riviera quest’estate, dopo il concerto targato Rds a Rimini. Reduce anche lui dall’ultima edizione della kermesse sanremese, sta stravolgendo tutte le classifiche con Scelte Stupide, cantato e inciso insieme a Clara. Sfera Ebbasta catapulterà lo Space in un Ferragosto all’insegna della trap. Il rapper lombardo è in tour dopo aver fatto uscire ad aprile Santana Money Gang, l’album prodotto insieme all’amico Shiva.
Ma le sorprese dello Space continuano anche con la musica elettronica di Gigi D’Agostino il 19 luglio e il b2b (un’esibizione a due dj) più atteso della stagione, quello di Steve Angello e Sebastian Ingrosso. La musica italiana però non ci metterà molto prima di rientrare nel club, perchè per tutto il mese di agosto il locale sulle colline di Riccione ospiterà anche il Versus festival, con Irama, Anna e Gue, Lazza e Luchè. Per un’estate davvero stellare.