Trovato 15enne scomparso. Era in stazione

Un quindicenne bolognese scomparso è stato fortunatamente ritrovato dalla polizia ferroviaria di Rimini vicino alla stazione. Dopo ore di angoscia, il ragazzo è stato riportato sano e salvo al padre grazie all'intervento tempestivo delle autorità.

Tutto è bene quel che finisce bene, nel caso di un quindicenne bolognese scomparso che domenica sera è stato fortunatamente ritrovato dalla polizia ferroviaria di Rimini mentre si trovava nelle vicinanze della stazione. Il ragazzino, residente nella provincia di Bologna insieme alla propria famiglia, domenica mattina si era allontanato di casa e gli agenti della Polfer lo hanno così notato durante il servizio di sorveglianza mentre disorientato e infreddolito si aggirava senza meta in zona stazione. Il ragazzo è stato così accompagnato negli uffici della polizia dove sono stati compiuti tutti gli accertamenti del caso sino a risalire all’identità del giovane minore scomparso da casa da diverse ore prima.

Il padre del ragazzo, infatti, si trovava proprio al momento del ritrovamento nei gemelli uffici della polizia ferroviaria di Bologna per sporgere denuncia di scomparsa del ragazzino. Gli agenti riminesi hanno dunque messo in contatto il genitore preoccupato con il proprio figlio con una video chiamata e rassicurato il papà sulle condizioni del ragazzino. Già nel corso della stessa serata di domenica i due parenti hanno potuto così congiungersi.