Social Music City approda alla Rimini beach arena con i dj più famosi

Il party, di giorno nei 10 mila metri quadri della spiaggia libera di Miramare, poi dalle ore 24 si traferirà alla discoteca Cocoricò di Riccione. Tra i nomi più attesi Marco Carola e Charlotte De Witte

Il DJ Marco Carola uno dei maggiori esponenti della scena techno e tech-house
Il DJ Marco Carola uno dei maggiori esponenti della scena techno e tech-house

Rimini, 14 luglio 2023 – Si scrive "Social Music City" e si legge "una discoteca in spiaggia". Sabato 15 dalle ore 16, approda alla Rimini beach arena il party nei 10 mila metri quadri della spiaggia libera di Miramare di Rimini che poi dalle ore 24 si traferirà alla discoteca Cocoricò di Riccione.

Attesi 10mila appassionati di musica tecno e dance elettronica, che potranno scatenarsi al ritmo della musica proposta dai Dj più famosi italiani e Internazionali, come Armonica, Anfisa Letyago, Charlotte de Witte, Marco Carola, Mathame-Tale Of US e con i Supporters di Armonica, blu, Brina Knauss, Francesco Del Garda, Soniac One, Sugar .

Tra questi spiccano Marco Carola, e la belga Charlotte De Witte.

Approfondisci:

Riminicomix 2023, a Marina Centro il festival a ingresso gratuito di fumetto e cosplay

Riminicomix 2023, a Marina Centro il festival a ingresso gratuito di fumetto e cosplay
Charlotte De Witte a Rimini
Charlotte De Witte a Rimini

Marco Carola è uno dei maggiori esponenti della scena techno e tech-house a livello internazionale.

Il musicista napoletano è stato uno dei precursori nel portare la musica techno nei club. Gli anni '90 videro la nascita e ascesa di quella nuova generazione di DJ che, lasciando i soliti italo-disco e house, preferiva stili più accelerati, aggressivi e industriali. Nel corso degli anni e con l'ingresso negli anni 2000, Marco si è mosso verso la tech-house, creando la famosa festa Music On, una delle sereta più importanti dell'ultimo decennio a Ibiza e in cui hanno collaborato persone come Richie Hawtin o Loco Dice.

Altra esponente di prima grandezza nel mondo delle discoteche è Charlotte De Witte, Disc jockey e produttrice musicale, musicista ampiamente ammirata per il suo talento che si è fatto sentire in generi come l'electro, l'underground e la techno.