FRANCESCO PIERUCCI
Cultura e spettacoli

Victoria dei Maneskin infiamma il Cocoricò nell'unica data italiana

La De Angelis protagonista un dj set attesissimo quanto applauditissimo sotto la famosa piramide di Riccione

Rimini, 2 maggio 2024 – Ha scelto il Cocoricò di Riccione Victoria De Angelis per un dj set attesissimo. La notte di martedì 30 aprile si è accesa con la sua musica, lei artista acclamata in tutto il mondo, nell'unica data italiana scelta dalla co-fondatrice dei Maneskin.

Victoria dei Maneskin al Cororicò di Riccione, dj set da urlo (immagine da Instagram)
Victoria dei Maneskin al Cororicò di Riccione, dj set da urlo (immagine da Instagram)

Sotto la piramide più famosa d'Italia, De Angelis ha catalizzato l'attenzione di migliaia di persone per ballare con la sua musica nella T-Room. Un 'set' intenso dove la sua bravura in consolle, dal respiro internazionale, ha scatenato un'energia contagiosa. Tra ritmo di suoni, luci e ovviamente divertimento.

Approfondisci:

Damiano dei Maneskin e Maserati: è lui il nuovo testimonial della casa modenese

Damiano dei Maneskin e Maserati: è lui il nuovo testimonial della casa modenese

Per una notte Vic ha appeso il basso al chiodo vestendo i panni della deejay. Personalità eclettica e musicista apprezzata a livello internazionale, Victoria è stata affiancata nel suo deejayset dal brasiliano Mochakk, artista che ha conquistato un pubblico globale scalando le line up dei più importanti club e festival mondiali. A fine febbraio Victoria ha pubblicato su Soundcloud il suo primo mix dal titolo Victoria’s Treat. La data, l’unica in Italia, si è aggiunta a un calendario di esibizioni in tutta Europa.