Tragico bilancio sull'Eridania, due incidenti in poche ore: un morto e due feriti

Nella notte un frontale tra un’auto e un autocarro sulla Sr6, all’altezza di Stienta. Questa mattina, motociclista ferito a Occhiobello

Soccorsi intervenuti sui luoghi degli incidenti

Soccorsi intervenuti sui luoghi degli incidenti

Rovigo, 23 maggio 2024 – Gravissimo incidente stanotte sull’Eridania, un frontale tra un’auto e un autocarro non ha lasciato scampo a un 39enne di origine romena, morto sul colpo. Ferito anche il passeggero dell’auto, trasportato d’urgenza al Sant’Anna di Ferrara. Illeso il camionista. Stamattina altro incidente sulla stesa strada, la Sr6: ferito un motociclista a Occhiobello.

Approfondisci:

Camion di bestiame si rovescia sull’A4, traffico in tilt: animali in fuga in autostrada

Camion di bestiame si rovescia sull’A4, traffico in tilt: animali in fuga in autostrada

Tragico frontale a Stienta

È di un morto e un ferito il tragico bilancio dell’incidente avvenuto intorno all’1 di notte nel Rodigino. I due mezzi – una Chevrolet Captiva ed un autocarro Daf – sono entrati in collisione lungo la Sr 6, all’altezza di Stienta. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma dalle prime informazioni diramate sembra che i due mezzi si siano scontrati frontalmente.

Nell'impatto è morto il conducente dell'auto – un 39enne romeno, residente fuori dalla provincia di Rovigo – mentre un passeggero è rimasto ferito e portato all'ospedale di Ferrara.

Occhiobello, grave un motociclista

Erano circa le 9 del mattino quando a Santa Maria Maddalena, località di Occhiobello, uno scooter si è scontrato con una vettura all’incrocio tra via Della Pace e la Sr6 Eridania. Gravemente ferito il motociclista, che nell'urto avrebbe riportato dei traumi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza fino all’ospedale, dove è stato subito ricoverato.