Occhiobello e Stienta: un incentivo per gli acquisti nei negozi dei due comuni

L’iniziativa promossa nell’ambito del progetto ‘Eridania Distretto’

La manager di Eridania Distretto Lorenza Minzoni

La manager di Eridania Distretto Lorenza Minzoni

Occhiobello, 04 marzo 2022 – Al via la campagna ‘Buoni di Primavera-Eridania Distretto’. Si tratta di un’iniziativa inserita nell’ambito delle iniziative promozionali per la valorizzazione del commercio del territorio. Tutto questo nell’ambito del progetto Eridania Distretto, con il patrocinio dei Comuni di Occhiobello e Stienta, Regione Veneto e la collaborazione della Proloco di Occhiobello - Santa Maria Maddalena.

“Questi carnet di buoni rappresentano-spiega Lorenza Minzoni manager di Eridania Distretto-uno strumento per incentivare gli acquisti nei negozi di Occhiobello, Stienta e rispettive frazioni, utile per la ripartenza e per sostenere i consumatori e le imprese. Si tratta di blocchetti di Buoni Sconto, da staccare e presentare all’esercente aderente che riconoscerà al cliente l’agevolazione indicata sul buono, ovvero l'applicazione di uno sconto sugli acquisti. La partecipazione all'iniziativa-aggiunge Minzoni-promozionale ‘Buoni di Primavera Eridania Distretto’ è gratuita e rivolta a tutte le attività commerciali con sede nei Comuni di Occhiobello e Stienta e relative frazioni, poiché è finanziata nell'ambito del Progetto Eridania Distretto.

Ogni attività commerciale, compilando il modulo di adesione potrà indicare la rispettiva percentuale di sconto e le relative indicazioni di applicabilità e non applicabilità”. I carnet saranno stampati nel numero di tremila esemplari e saranno distribuiti nei giorni 8, 9 e 10 aprile prossima durante la manifestazione a cura di Consorzio Fieristico Polesano ‘Hop Hop Street Food’. Evento che si svolgerà lungo la via Eridania (zona Centro Aquila). I buoni saranno utilizzabili dai consumatori una sola volta in ciascuna attività commerciale aderente, da venerdì 8 aprile fino a martedì 31 maggio. La modulistica per l’adesione all'iniziativa è pubblicata sul sito del Comune e dovrà essere inviata, entro il 15 marzo.