Federica Pellegrini e Matteo Giunta fidanzati: ecco l'anello. Presto si sposeranno

Comunicazione social, con tanto di botta e risposta, tra la Divina e il compagno e allenatore

La proposta e l'anello: Federica Pellegrini ha detto sì a Matteo Giunta

La proposta e l'anello: Federica Pellegrini ha detto sì a Matteo Giunta

Verona, 30 ottobre 2021 - I segnali c'erano tutti, e ora è arrivato anche l'anello: Federica Pellegrini è pronta a sposarsi con Matteo Giunta, suo compagno e allenatore. Come spesso accade oggi, la proposta è finita sui social, con tanto di botta e risposta tra i piccioncini e foto da film americano, con lui inginocchiato e lei che lo bacia.

Chi è Matteo Giunta, sposo di Federica Pellegrini

"Io e te. E tutto il mondo fuori", scrive la campionessa pubblicando sul suo account Instagram la foto della proposta, con dietro un balcone in perfetto stile Giulietta e Romeo. E Matteo replica postando la foto della coppia con brillante in bella vista: "Sono un 'ragazzo' fortunato… (ha detto si')", è il commento felice di lui. Ora non resta che scoprire la data e il luogo delle nozze. In due ore - nonostante l'annuncio sia arrivato tardi, intorno alle 23 - il romantico post della promessa di matrimonio ha collezionato la bellezza di 153mila like-cuoricini e oltre tremila messaggi di congratulazioni dai fan.

Nessuna sorpresa, comunque: i fiori d'arancio erano nell'aria, dopo la romantica vacanza trascorsa da Federica e Matteo a Venezia nei giorni scorsi e soprattutto dopo la dichiarazione d’amore di Federica a Matteo Giunta al termine della sua quinta finale olimpica consecutiva nei 200 stile libero a Tokyo. La campionessa, inoltre, si era detta pronta a diventare mamma. Per la mitica Fede, insomma, è il momento di svoltare e cambiar vita, Cominciando dall'amore.

Matteo Giunta: "Grazie Fede, è stato un viaggio incredibile"