Bologna, spaccio di cocaina in un bar davanti alla Procura. Quattro arresti

Operazione della polizia nel locale ‘Sottosopra’, nei guai i due titolari e due corrieri della droga. La cessione della sostanza stupefacente avveniva anche al bancone del bar

Il bar ‘Sottosopra’ di via Garibaldi, di fronte alla Procura (FotoSchicchi)

Il bar ‘Sottosopra’ di via Garibaldi, di fronte alla Procura (FotoSchicchi)

Bologna, 7 gennaio 2017 - La polizia ha arrestato quattro persone per spaccio di droga nel locale ‘Sottosopra’ di via Garibaldi, in pieno centro, davanti alla sede della Procura. Gli agenti della squadra mobile hanno accertato durante le indagini che la cessione della sostanza stupefacente, cocaina, avveniva in alcuni casi anche direttamente al bancone del bar.

Nei guai sono finiti i titolari del locale, due italiani di 35 e 34 anni, per i quali sono stati disposti gli arresti domiciliari, e due marocchini di 36 e 34 anni (uno procurava la cocaina, l’altro la consegnava), per i quali è scattata la custodia cautelare in carcere e il divieto di dimora. I due nordafricani erano stati già una prima volta arrestati circa un mese e mezzo fa, ma l'impressione degli investigatori è che anche dopo gli arresti il giro di spaccio nell'osteria sia continuato, fino al blitz di ieri sera.

La cocaina veniva sniffata su un piatto di portata, ma anche nascosta in un passeggino, dopo una cessione: sono alcuni dei modi in cui veniva 'trattata' la droga al Sottosopra, come documentato dalle telecamere nascoste nel locale.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro