CronacaFalconara, resta chiusa in auto. Salvata

Falconara, resta chiusa in auto. Salvata

Per la ragazza si è reso necessario l'uso dell'ossigeno viste le altissime temperature

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Falconara (Ancona), 8 luglio 2019 - Resta chiusa in macchina e rischia di soffocare. E' successo a Falconara Marittima dove, per estrarre dall'auto incandescente la giovane si è reso necessario lo sfondamento di un finestrino e del lunotto posteriore. La ragazza di 28 anni di Milano era rimasta intrappolata nell'Audi  in cui l'aria caldissima stava diventando irrespirabile.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'operazione dei vigili del fuoco con l'ausilio dei sanitari della Croce gialla, che hanno fornito ossigeno alla ragazza in attesa che venisse estratta dalla vettura, è scattata dopo la segnalazione dei fidanzato. Mentre caricava i bagagli, al giovane sono cadute le chiavi con il telecomando in un punto interno dell'auto non raggiungibile, proprio mentre chiudeva il portellone.

La ragazza, era già salita, e dunque è rimasta bloccata perché le porte non si aprivano. Una volta tirata fuori dalla vettura la 28enne si è progressivamente ripresa e ha rifiutato anche il trasporto in ospedale.