Incidente Fabriano, finisce in un dirupo con la moto: morto Gianmarco Michelangeli

Aveva 31 anni, la tragedia lungo la strada che porta ad Argignano il centauro ha perso la vita mentre faceva rientro a casa. All'arrivo dei sanitari era in condizioni disperate

Incidente mortale a Fabriano, morto a 31 anni Gianmarco Michelangeli

Incidente mortale a Fabriano, morto a 31 anni Gianmarco Michelangeli

Fabriano (Ancona), 14 luglio 2022 - Incidente mortale, la notte scorsa poco dopo le 2,30 lungo la strada che da Fabriano conduce ad Argignano. Vittima del terribile schianto è un giovane centauro di 31 anni, Gianmarco Michelangeli, di Fabriano, che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata.

Il giovane stava facendo rientro a casa quando è finito a terra scivolando in un dirupo dopo esser schizzato via dalla moto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fabriano intervenuti con due pattuglie. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 dell'ospedale Profili. Quando sono arrivati i sanitari sul posto il giovane era in gravissime condizioni e si sono rivelati vani tutti i tentativi di soccorso. La salma è stata trasferita all'obitorio di Fabriano, i vigili del fuoco hanno recuperato la moto e messo in sicurezza l'area dell'incidente.