Un addetto dedicato al customer service

Il Gruppo Frentauto cerca un operatore/trice servizio clienti a Ancona per un tirocinio retribuito di 6 mesi. Richiesta conoscenza di Office, diploma, e buona conoscenza dell'italiano. Curriculum a info@gruppofrentauto.com.

Un addetto al customer service. Data scadenza: 24/05/24. Codice offerta 215318/5. Cpi Ancona. Email: centroimpiegoancona.ido@regione.marche.it. Pec: regione.marche.centroimpiegoancona@emarche.it. Telefono: 071/2137532. Descrizione rapporto lavoro: tirocinio. Il gruppo Frentauto ricerca per la sede di Ancona 1 operatore/trice servizio clienti. Mansioni: gestire le richieste dei clienti, ricontattare la clientela per verificare il grado di soddisfazione (customer satisfaction), intrefacciarsi con la funzione marketing. Conoscenze tecniche: discreta conoscenza del pacchetto office e di excel; eta’ preferibilmente compresa tra i 19 e i 50 anni. Titolo di studio: diploma di scuola superiore. Richiesta buona conoscenza della lingua italiana. Preferiti candidati/e domiciliati/e in Ancona. Tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare retribuito tempo pieno (8.30- 12.30/14.30-18.30), durata 6 mesi. Nb: trattandosi di percorso formativo, il candidato non deve aver svolto attività attinenti il profilo richiesto dal soggetto ospitante. Curriculum a info@gruppofrentauto.com.