Incidente, auto finisce nel burrone: morti moglie e marito

L’incidente è avvenuto nel territorio di Loiano, la vettura è uscita fuori strada mentre percorreva via delle Vigne. I coniugi erano usciti insieme per raggiungere la casa di montagna

Incidente a Loiano, morti due coniugi

Incidente a Loiano, morti due coniugi

Loiano (Bologna), 26 gennaio 2024 - Erano usciti insieme, a bordo della loro Fiat Panda, per raggiungere la casa di montagna in via delle Vigne, a Loiano. Dove purtroppo non sono mai arrivati. Hanno perso la vita, nella tarda serata di ieri, due coniugi di 81 anni: Pier Luigi Pasqua e Guglielma Ferro. La macchina su cui stavano viaggiando è finita, autonomamente, in un burrone a Quinzano di Loiano a poca distanza dalla loro meta.

Approfondisci:

Auto nel burrone, muoiono marito e moglie

Auto nel burrone, muoiono marito e moglie

I due anziani, marito e moglie, che facevano spesso quel tragitto erano usciti nel pomeriggio. I parenti, poi, non li avevano più sentiti per svariate ore e si erano allarmati, andandoli dunque a cercare lungo il tragitto. A mezzanotte hanno notato l’auto dei due, in via delle Vigne, in un burrone.

Immediata la chiamata ai soccorsi: il 118 è arrivato sul posto con ambulanza e automedica. Con loro i vigili del fuoco e i carabinieri. I due, purtroppo, erano già deceduti e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sarà da chiarire se l’uscita di strada sia stata causata da un malore, una distrazione o da un animale selvatico che potrebbe aver attraversato la strada all’improvviso. Si esclude al momento che siano coinvolti altri mezzi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro