
Unire musica, intrattenimento e beneficenza. Nemmeno il caldo di luglio ferma il ricco programma di iniziative benefiche a sostegno della mission...
Unire musica, intrattenimento e beneficenza. Nemmeno il caldo di luglio ferma il ricco programma di iniziative benefiche a sostegno della mission di Fondazione ANT. La realtà di riferimento del Terzo settore nei campi dell’assistenza domiciliare gratuita alle persone malate di tumore e della prevenzione oncologica, infatti, organizza per domani sera un evento davvero speciale, in collaborazione con Ert-Fondazione Emilia-Romagna Teatro e La Cantinella. Di scena infatti ci sarà il concerto solidale di Roberto ‘Bob’ Messini, attore, cabarettista e cantautore nato a Bologna, di fama nazionale.
Dunque, appuntamento a partire dalle 20 di domani per un ricco apericena di benvenuto che introdurrà, sullo sfondo della Cantinella attigua al teatro Arena del Sole di via Indipendenza, il concerto live di Messini il cui ricavato sarà interamente devoluto al sostegno delle attività di assistenza e prevenzione oncologiche di Fondazione ANT.
Ad accompagnare il poliedrico artista bolognese, già membro del Trioreno e nel cast di pellicole di maestri del cinema italiano quali Pupi Avati, Carlo Mazzacurati e Paolo Virzì, nell’esecuzione dei brani del suo album dal titolo ‘Tutto qui’ e di alcuni inediti, sarà la polistrumentista Camilla Missio, virtuosa di basso e contrabbasso, con la speciale partecipazione di un altro eclettico musicista come Riccardo Lolli.