Naviga nell'articolo:

Bologna, Poste Italiane cerca un portalettere: ultimi giorni per candidarsi

L’offerta di lavoro per un contratto a tempo determinato esteso anche alla provincia: i requisiti, le mansioni e come rispondere all’annuncio

Poste Italiane cerca un portalettere a Bologna e provincia da inserire a tempo determinato nel proprio organico (foto di repertorio)

Poste Italiane cerca un portalettere a Bologna e provincia da inserire a tempo determinato nel proprio organico (foto di repertorio)

Bologna, 17 maggio 2024 – Poste Italiane ricerca a Bologna e provincia un portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. 

Per candidarsi è sufficiente inserire, entro lunedì 20 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o

del diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Le mansioni 

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate,

etc.) nell’area territoriale di propria competenza.