Thiago Motta addio, il nostro sondaggio: la parola ai lettori

Diteci cosa ne pensate sul tecnico rossoblù che lascia la guida della squadra

Thiago Motta lascia il Bologna: parola ai tifosi, cosa ne pensate?

Thiago Motta lascia il Bologna: parola ai tifosi, cosa ne pensate?

Bologna, 24 maggio 2024 – Un saluto, un ringraziamento oppure anche una critica: da ieri pomeriggio il web, i social e la nostra redazione sono invasi di reazioni e messaggi sull’addio di Thiago Motta al Bologna, una notizia nell’aria da qualche mese, ormai certezza da diversi giorni e divenuta ufficiale all’ora di pranzo di ieri con il comunicato del Bologna che annunciava che il mister che ha riportato i rossoblù in Champions dopo 60 anni non aveva intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno.

Da oggi anche voi lettori del Carlino potrete dire la vostra su questa vicenda che ha conquistato l’attenzione di tutta la città e che sta dividendo il tifo rossoblù tra chi ringrazia comunque Motta per quanto fatto in questi quasi due anni sulla panchina del club, e chi invece lo critica per la scelta in sé o per i modi di (non) comunicarla.

Qui sotto potrete infatti compilare un breve testo nel quale lasciare il vostro pensiero al mister rossoblù, che questa sera, tra l’altro, guiderà la squadra nell’ultima partita di campionato in trasferta a Genova. I messaggi più interessanti e saranno pubblicati sul giornale a partire da domani.

Si raccomanda di essere il più sintetici possibile: per ragioni di spazio la redazione si riserva la facoltà di tagliare o modificare il testo inviato.

Il nostro sondaggio: diteci cosa ne pensate