CronacaIncidente sull’Adriatica a Cesenatico: muore a 52 anni in moto, gravissima la passeggera

Incidente sull’Adriatica a Cesenatico: muore a 52 anni in moto, gravissima la passeggera

Schianto intorno alle 11,30: pare non ci siano altri mezzi coinvolti. La statale è stata chiusa al traffico per alcune ore

Incidente a Cesenatico: muore motociclista (foto Ravaglia)

Incidente a Cesenatico: muore motociclista (foto Ravaglia)

Cesenatico, 27 maggio 2023 – E’ finito fuori strada, sbandando con la moto: a causa di questo gravissimo incidente un uomo di 52 anni di Arezzo ha perso la vita e la donna, 50 anni, che era caricata come passeggera è stata ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini, dove è stata trasportata con l’elicottero sanitario. Anche lei è di Arezzo.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 11,30: i due erano su una moto Volvo che stava viaggiando verso Rimini. Improvvisamente il 52enne ha perso il controllo sul tratto della strada statale 16 Adriatica che costeggia Cesenatico: lo schianto è stato terribile e per l’uomo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

La strada è stata chiusa per alcune ore al traffico per consentire le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ipotesi, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Intorno alle 15,30 il traffico è tornato a scorrere su entrambe le corsie dell’Adriatica. Sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Rimini e i carabinieri di Cesenatico.

Schianto: muore sul colpo a 28 anni