SABRINA VINCIGUERRA
Cronaca

Udinese su Shpendi, Ogunseye a Campobasso

Dopo Fiorentina, Bologna, Torino e Napoli, ad accendere i fari sul gioiello di casa Cesena pure l’Udinese. Il club friulano...

Cristian Shpendi marcato stretto

Cristian Shpendi marcato stretto

Dopo Fiorentina, Bologna, Torino e Napoli, ad accendere i fari sul gioiello di casa Cesena pure l’Udinese. Il club friulano sta tenendo d’occhio Cristian Shpendi dopo la cessione dell’attaccante Lorenzo Lucca al Napoli. Come noto, il Cesena non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, fatte salve offerte oltre i 5 milioni di euro. L’Udinese, al pari di tutti gli altri club di A che hanno attenzionato l’attaccante, fin qui, non ha avanzato alcuna proposta. L’unico contatto che c’è stato risale ad una decina di giorni fa quando da Udine hanno chiamato il ds Filippo Fusco per avere informazioni su Shpendi. Fin qui, quindi un sondaggio. Se l’Udinese affonderà davvero il colpo lo si saprà nei prossimi giorni.

Intanto, nel ritiro di Acquapartita, ieri, non ha preso parte al test con la Sampierana Roberto Ogunseye, in procinto di accasarsi al Campobasso in serie C. Già oggi dovrebbe essere definito il passaggio. In uscita anche Luigi Silvestri su cui spinge il Trento. Tutto fermo per Calò e Bastoni. In stand by pure l’eventuale cessione del portiere Jonathan Klinsmann che potrebbe finire in Italia al Palermo (tra le fila dei siciliani il Cesena guarda al difensore Patryk Peda che Pippo Inzaghi ha già detto di voler tenere in rosa) o all’estero. In entrata si attende Marco Olivieri in attesa dello svincolo dalla Triestina dopo la messa in mora (ieri è scaduto il termine per il pagamento degli stipendi), poi sono in ballo i prestiti dell’esterno Riccardo Ciervo con il Sassuolo, del centrocampista-difensore dei Paesi Bassi Livano Comenencia con la Juventus e dell’attaccante Siren Diao, spagnolo di Girona ma di famiglia senegalese, con l’Atalanta: per tutti e tre si stanno discutendo i termini dell’accordo con i club di appartenenza.