
Ben 18 persone denunciate per reati vari e 11 segnalate per uso personale di droga. È il risultato dei controlli...
Ben 18 persone denunciate per reati vari e 11 segnalate per uso personale di droga. È il risultato dei controlli del fine settimana della compagnia carabinieri di Cesena, del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle vari stazioni.
Sei automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, le patenti di guida ritirate per la successiva sospensione da parte della Prefettura di Forlì-Cesena con un veicolo sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi; un automobilista denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di cannabinoidi con la patente ritirata per la successiva sospensione da parte della Prefettura di Forlì-Cesena; tre giovani denunciati per furto, poiché sorpresi a sottrarre generi alimentari da un esercizio commerciale e uno di loro era pure ubriaco nei cui confronti è stato emesso un ordine immediato di allontanamento per 48 ore; tre giovani denunciati per lesioni personali, per aver aggredito un coetaneo, il quale è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena; un giovane denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, poiché, durante un controllo in stazione, è stato trovato in possesso di un coltello di medie dimensioni, un martello, una tenaglia e alcune pietre, rinvenuti all’interno del proprio zaino, tutti oggetti sottoposti a sequestro penale.
Quattro cittadini stranieri denunciati per soggiorno irregolare sul territorio nazionale, successivamente accompagnati presso l’Ufficio Stranieri competente per l’avvio delle procedure di espulsione. Uno dei quattro è stato anche segnalato alla Prefettura di Forlì-Cesena quale assuntore di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Forlì-Cesena dieci giovani, trovati in possesso di marijuana e hashish, sottoposta a sequestro amministrativo.
e.p.