Il Cesena torna in B, Marani: “Cavalcata entusiasmante ed emozionante, fatta di record”

Il presidente di Lega Pro commenta la promozione dei bianconeri: “Grandi complimenti a mister Mimmo Toscano. La squadra è risalita grazie ai suoi tanti giovani dal vivaio"

Cesena promosso in serie B (foto Ravaglia)

Cesena promosso in serie B (foto Ravaglia)

Cesena, 1 aprile 2024 – Il Cesena torna in serie B, arriva il commento sulla stagione dei bianconeri del presidente della Lega Pro, Matteo Marani.Una cavalcata entusiasmante ed emozionante, fatta di record”. Il traguardo raggiunto con la vittoria contro  il Pescara. 

 “È una storia bellissima e di grande attaccamento ai colori della società - ha aggiunto a 'Radio anch'io sport' -. È un ritorno in B dopo sei anni molto duri” ed il riscatto dopo “il finale amaro dell'anno scorso, con la semifinale persa contro il Lecco”.

Marani ha indirizzato "grandi complimenti” al tecnico Mimmo Toscano, “alla quarta promozione dalla C alla B”, ed ha sottolineato che il Cesena deve la sua risalita anche “ad alcuni giovani del vivaio”. Infine un riconoscimento alla proprietà statunitense: “Complimenti al presidente John Ajello ed a tutti i dirigenti”.