Nuovo pacchetto: 3 gare a prezzo speciale
Il Cesena Calcio offre sconti del 20% sui biglietti per tre partite casalinghe, per fidelizzare i tifosi e promuovere la vendita in blocco.
Il Cesena Calcio offre sconti del 20% sui biglietti per tre partite casalinghe, per fidelizzare i tifosi e promuovere la vendita in blocco.
L'assessore allo sport di Cesena, Christian Castorri, critica la sospensione dell'atleta Curto per presunto razzismo, sottolineando l'importanza di affrontare seriamente il problema e promuovere valori positivi nello sport.
Il ministro dello sport: "Aspettiamo le motivazioni della Fifa". Vigili pure Gravina (Figc) e Balata (serie B)
L'attaccante della Fiorentina vince in primo grado. Adesso la controparte avrà un mese di tempo per depositare un eventuale ricorso. Altrimenti la vicenda si concluderà così
Borgo Panigale non aggiornerà più la moto e ogni nuova componente andrà direttamente sulla 2025
Dal 2021 il difensore brasiliano è naturalizzato italiano: ha giocato nel trionfale Europeo vinto dall’Italia di Mancini
L’olandese, uscito anzitempo nel match contro il Cagliari, ha riportato una frattura costale: niente operazione, si procede con terapia
Il friulano ha bruciato i tempi dopo il guaio muscolare dell'Allianz Stadium e si candida per Empoli, dove potrebbe toccare anche a Neres dall'inizio. Ma la situazione contrattuale preoccupa
L’ex difensore è oggi Head of football institutional relations e ha partecipato alla riunione Eca di Atene
I figli dei collaboratori del gruppo in campo al Manuzzi con i ragazzi con disabilità e i bianconeri .
Il Gambettola vince 3-1 contro il Sanpaimola in rimonta. Reti di El Ghazali per i padroni di casa e Simoncelli, Vagnarelli e Mancini per gli ospiti. Espulso il mister del Gambettola.
Il Panathlon Club Cesena ospiterà il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, per discutere sul futuro del calcio in Italia. L'evento si terrà il 16 ottobre al ristorante Cerina di San Vittore, con la conduzione dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.
Al difensore dell’Inter venne anche revocata la convocazione nella nazionale .
Il club: "Condanniamo ogni forma di razzismo, il nostro difensore dimostrerà la sua buona condotta"
Il legale: "Quello di Curto è un caso limite, andrebbe ricostruita la vicenda". Sul Como, il silenzio e il prestito: "Il Cesena può chiedere un risarcimento".
Durante tutto l’anno delegazioni maschili e femminili del Cavalluccio incontreranno gli alunni delle medie
Questa settimana i campionati di Eccellenza e Promozione sono al centro dell'attenzione, con incontri in programma anche alle 20.30. Gambettola e Sampierana si preparano per sfide cruciali. In Eccellenza, il Gambettola affronta il Sanpaimola, mentre la Sampierana sfida il Granamica. In Promozione, la Savignanese gioca contro la Stella, il Bakia Cesenatico contro il Misano e il Diegaro contro la Virtus Bellariva. Le squadre cercano di confermare le loro posizioni in classifica.
Sabato sera un allenatore del vivaio è andato di persona a zittire i tifosi di casa chiedendo correttezza verso gli avversari
I bianconeri hanno conquistato cinque vittorie nelle cinque gare fin qui disputate. L’Empoli ora è a meno 4.
La sanzione è poi stata ridotta a cinque giornate . Per la Fifa il difensore avrebbe paragonato un avversario sud coreano a Jackie Chan
Ottimo esordio della squadra femminile di B1 che domina il Basket Rosa Forlì
Due ragazze e due ragazzi under 14 hanno fatto parte della delegazione emiliano romagnola classificatasi prima
Il Cesena perde contro il Pisa, Prestia deluso nonostante il gol segnato. Mignani ammette le difficoltà e promette impegno per il prossimo match.
L’allenatore si assume subito ogni responsabilità: "Non ho trasmesso alla squadra lo spirito giusto, si può perdere ma non così"
Al Macrelli arriva lo Zenith Prato, mister Taccola deve fare ancora a meno di Pacchioni ma recupera Sedioli e Manuzzi
Cesena avanti con Coveri, poi il Cagliari lo agguanta con Vinciguerra. Campedelli: "Siamo stati in partita, peccato non essere riusciti a vincerla".
La capolista fa la voce grossa e cala il tris Dopo Lind e Canestrelli, Donnarumma mette la ciliegina sulla torta: autogol. I toscani sfiorano il poker, inutile la rete di Prestia
La Primavera del Cesena affronta il Cagliari in un importante scontro diretto. Il Cesena cerca di migliorare la concretezza in fase di conclusione, mentre il Cagliari ha subito sei reti in trasferta. Entrambe le squadre si preparano per un match cruciale.
Dalla Coppa Italia al campionato, bianconeri di nuovo a Pisa dopo dieci giorni. L’allenatore: "Una sfida difficile quanto stimolante"
Serie B1 femminile, la squadra di coach Lucchi lo scorso anno giocò i playoff. Il presidente Morganti: "Pronti per disputare ogni categoria, anche la A". .
Il Romagna Rfc ha concluso il pre-campionato con una vittoria contro il Badia, 33-26, in una partita equilibrata. Prossimo impegno il 13 ottobre contro il Rugby Napoli Afragola. Il settore giovanile si arricchisce con un nuovo progetto per gli Under 23, a supporto della formazione dei giovani giocatori.
Dopo sette giornate di Serie B, il Pisa si posiziona in testa, ma Palermo, Cremonese e Sassuolo rimangono favoriti per la promozione in Serie A. Cesena e Brescia emergono come sorprese, mentre le neopromosse Cesena e Mantova si fanno notare. Le agenzie di scommesse indicano le possibili squadre in vetta alla classifica.
Il confronto tra Pisa e Cesena in campo di calcio rivela numeri contrastanti ma equilibrati, sia nella storia che nel presente. Le statistiche mostrano differenze nell'attacco e nella difesa, ma entrambe le squadre promettono uno spettacolo avvincente.
Antonucci o il talento di Calisese. L’allenatore verso la conferma dell’undici che ha già messo ko il Mantova
Nuova Virtus Cesena, le squadre di basket femminile U19 e U17 e quella di calcio sono scese in campo per non lasciare solo chi sta affrontando la malattia.
Per difendere un tifoso che aveva fatto invasione di campo Confalone e altri bianconeri si misero nei guai
La raccolta fondi con gli amici del Mantova, domenica scorsa, allo stadio Manuzzi.
Il presidente Benini: "Siamo contenti, ora abbiamo aperto anche una scuola per tutte le fasce di età" .
Non sono quelle originali, bensì delle repliche di quelle utilizzate dal campione, realizzate con l’intelligenza artificiale e attrezzature al top .
I bianconeri entusiasmano come i calabresi della scorsa stagione, da neopromossi alla semifinale playoff
Parte dell’incasso della gara col Mantova all’associazione. Traversara in Fiore. Il 16 nuova raccolta fondi.
Si corre sul cammino del santo: due i circuiti, uno da 15 e uno da 6 chilometri. Il podista: "Amo il territorio e il mio obiettivo è valorizzarlo, ci tengo molto".
Il Cavalluccio tornerà in Toscana la settimana dopo aver eliminato i nerazzurri dalla Coppa Italia. Sabato alle 15 cercherà il bis.
La crescita delle quotazioni di Prestia, Shpendi, Kargbo e Antonucci testimonia il valore di un gruppo che per ora se la gioca con tutti
I padroni di casa vincono facile il derby tra neo promosse al Manuzzi. Sugli spalti anche uno striscione dedicato agli alluvionati
Le neopromosse Cesena e Mantova mostrano buone prestazioni in Serie B, con qualche rammarico per risultati mancati. Il confronto tra le due squadre moderne evidenzia una ricerca costante del gol, sebbene entrambe abbiano subito sette reti in sei partite. Il Mantova, guidato da Davide Possanzini, si basa su una difesa a quattro e un centrocampo costruttivo, con Salvatore Burrai come elemento chiave. Leonardo Mancosu e Francesco Galuppini sono punti di forza in attacco. Il Mantova dovrà essere concentrato fin dall'inizio, avendo segnato sia nei primi minuti che nei recuperi delle partite.
La 51esima Marcialonga sul Rubicone a Savignano si arricchisce con il passaggio nel Castello di Ribano. Una manifestazione che unisce sport e territorio, promuovendo la passione per lo sport e la scoperta del territorio locale.
Oggi appuntamento a San Miniato sul campo del Tuttocuoio
Il tecnico al quarto anno sulla panchina cesenate accende la miccia "Guardiamo in alto, ma coi piedi per terra: niente tarli, un passo alla volta".
Il Milan pareggia 1-1 contro il Cesena, con Perini e Perrucci a segno. Il Cesena passa in vantaggio ma il Milan reagisce. Il pareggio lascia più rimpianti al Cesena. Prossimo match contro il Cagliari.
Sarà devoluto alle zone colpite in regione. Campionato: date e orari fino alla 14ª giornata, rientra Berti
Oggi allenatore del Gambettola, ha vestito pure la maglia del Mantova "E’ una sfida fra neopromosse, possono fare bene entrambe".
Come ogni anni l’istituto di credito ha voluto valorizzare i giovani runners che hanno vinto la competizione dello scorso 8 settembre .
Il centrocampista potrebbe anche tornare a disposizione prima della sosta per la trasferta di Pisa.
Domenica ricorre una sfida per nulla banale, proprio contro i virgiliani iniziò la grande storia bianconera .
L’evento è supportato dalla Wellness Foundation di Technogym, iniziative fino a domenica.
Basket B femminile, la prima sabato 5 ottobre, alle 20.45, contro Forlì. Coach Chiadini: "Servirà tanto lavoro, pensiamo una gara alla volta".
Il Cesena vince contro il Pisa: Antonucci il migliore in campo con un assist decisivo. Celia regala il pass agli ottavi. Prestazioni positive anche da Prestia e Adamo.
Celia a segno, di Antonucci l’assist vincente e la traversa gli nega la gioia del gol. Ottavi a Bergamo a dicembre
Bestia nera del Pisa, contro cui aveva già segnato "La Toscana evidentemente mi porta bene".
L’allenatore: "Bravi anche quando c’è stato da soffrire, a difenderci con ordine e poi a ripartire"
Sabato il porto canale, le piazze Pisacane e Ciceruacchio si trasformeranno in palestre a cielo aperto: adulti e bambini potranno provare diverse discipline.
C’è anche chi ha sfidato la pioggia e temperature sui 6 gradi sul monte Fumaiolo.
La squadra di Mignani nonostante il turnover espugna l’Arena Garibaldi contro la capolista della Serie B: decide un gol di Celia. I toscani sfiorano il pareggio allo scadere ma Moreo manda sul palo. Il 5 ottobre al Gewiss Stadium l’appuntamento contro gli orobici
Seconda trasferta in 4 giorni, con la testa al Mantova. Ottavi con l’Atalanta in palio e il 5 ottobre coi toscani ci si rivede pure in campionato
Il Pisa affronta il Cesena in Coppa Italia oggi, mentre sabato si sfideranno di nuovo in campionato. Il Pisa guida la classifica con un attacco prolifico. Inzaghi opta per rotazioni e novità nella formazione.
Divisione Regionale 1, si parte il 5 ottobre, la squadra di coach Vandelli ospiterà una neopromossa: "Questo non sarà un campionato facile" .
Domani i sedicesimi a Pisa (ore 16, diretta sul canale 20 di Mediaset), Mignani può contare su tante soluzioni
Attiva la prevendita dei biglietti per la gara col Mantova. Mercato: spunta Ansaldi. Il ds Artico smentisce subito.
Si delinea la classifica del Challenge Roberto Andreghetti, con top driver che si sfidano in corse di alto livello per onorare il collega scomparso. Santo Mollo vince a Bologna e si qualifica per la finale a fine anno. Al momento due piloti hanno vinto due prove, mentre altri tre hanno una vittoria. Il sistema di punteggio segue la suddivisione del montepremi. La prossima gara si terrà a Montegiorgio in novembre.
Il PanathlonAuto celebra la passione per le auto d'epoca in una giornata di competizione e amicizia a Cesena. Paolo Gabellini trionfa con 37 penalità.
Che vetrina per Cesena, Mara Fullin: "E’ andato tutto oltre ogni aspettativa"
Il podista cesenate Antonino Guadagnino trionfa al Bettona Crossing, pronto a lanciare il primo ecotrail a Cesena.
Nel match Cesena-Palermo, Pisseri e Mangraviti si distinguono con prestazioni solide, mentre Kargbo si fa notare nonostante un gol annullato. Il Cesena mostra determinazione ma non riesce a concretizzare le occasioni.
Tre le reti annullate ai bianconeri e sempre per fuorigioco di Shpendi, nel finale Pisseri salva il pari
Il capitano Prestia commenta il pareggio contro il Palermo con ottimismo, sottolineando la solidità della squadra. Ceesay esprime soddisfazione per la prestazione e guarda avanti alle prossime sfide.
L’allenatore: "Campo difficile, nel primo tempo troppo timidi ma nella ripresa siamo entrati con un altro piglio". Mercoledì subito la Coppa: "Testa al Pisa" .
L’istituto di credito principale sponsor del settore giovanile che conta ben 56 squadre e mille atleti
Calcio, serie D. La squadra di Taccola vuole rialzare la testa dopo il ko col Ravenna, può approfittarne oggi: secondo turno consecutivo in casa.
Serie B, al Barbera giornata emozionante nel ricordo di Totò Schillaci. Il Var annulla ben 4 gol di cui 3 alla squadra di Mignani, tutti per fuorigioco di Shpendi
La Primavera del Cesena perde 1-2 contro la Sampdoria. Rimpianti per un rigore sbagliato e un sorpasso in classifica. Prossimo impegno contro il Milan.
I bianconeri, orfani di Berti e ancora a zero punti in trasferta, tenteranno l’impresa proprio in casa di una delle favorite alla promozione
I campionati dilettantistici sospesi, Daniele Simoncelli aspetta il debutto con il Gambettola. La squadra affronta le assenze per infortunio e si affida al nuovo arrivo per rinforzare l'attacco.
Atleti impegnati a Taranto e a Bologna. La presidente Valdifiori: "Il nostro gruppo continua a crescere" .
Il Cesena Primavera affronta la Sampdoria a Martorano dopo la vittoria contro il Bologna. Debutto sul nuovo campo 'Romagna Centro'. Arbitro Mirabella, biglietti a 7 euro. Diretta su SportItalia.
"Che belle le 200 presenze in bianconero, ma intanto pensiamo a fare punti in trasferta. Già a Palermo"
Zoffoli e Santoro hanno partecipato a un incontro col campione del mondo e bronzo a Parigi .
Il club cesenate rappresenterà l’Emilia Romagna per quanto riguarda il basket. Il presidente Venturi: "E’ stato riconosciuto il nostro spirito educativo".
Il fantasista di Calisese ha iniziato il lavoro di recupero, a Palermo toccherà all’ex Spezia sostituirlo
In sei occasioni ha incrociato i tacchetti con il Cavalluccio, 4 in A quando vestiva la maglia della Juventus.
L'ex calciatore Paolo Ammoniaci ha annunciato il suo ritiro dall'allenamento per dedicarsi alla famiglia. Commenta il campionato di Serie B e l'incontro tra Cesena e Palermo, sottolineando l'importanza di giocatori chiave come Antonucci e Van Hooijdonk per il Cesena.
Rocambolesco il 2-2 del 2011, in rimonta e in pieno recupero. L’unica vittoria in A grazie al gol di Mutu
Ieri il talento di Calisese si è già sottoposto ai primi accertamenti: esclusi danni ai legamenti.
Il difensore, con 202 presenze, sta per superare Piangerelli, Annibale e Gasparini e avvicinare a Cuttone
Il Torneo di Beach Volley 3x3 RomagnaBanca al Riviera Beach di Viserba ha visto trionfare la squadra di Marco Cantone, Matia Zoffoli e Matteo Moschini. L'evento, organizzato dai Giovani Soci RomagnaBanca, ha promosso la socializzazione e il coinvolgimento dei giovani nel territorio locale.
Marzio Ravaioli, imprenditore edile sessantenne di Sarsina, sfida con successo giovani promesse del motociclismo, vincendo campionati di Supermotard nonostante le cadute e le cicatrici. La sua passione per le corse lo porta a battere avversari più giovani e a ottenere grandi soddisfazioni.
Nelle acque di Cesenatico vince ancora l’equipaggio del Centro velico di Napoli della Marina Militare con al timone Ignazio Bonanno .
Il talentuoso centrocampista era stato colpito duro alla caviglia da Caldara. Dovrà saltare le prossime gare, ma potrebbe rientrare tra un mese .
Premiati i due atleti paralimpici Carlotta. Ragazzini e Luca Chiarini . .
Bene il punto conquistato, ma il match al ’Manuzzi’ ha evidenziato criticità che serve risolvere in fretta
Il Centro Sportivo di Martorano ha inaugurato il nuovo campo principale per accogliere le gare casalinghe del Cavalluccio. Un importante passo per il club bianconero.
In serie D la squadra di Taccola proverà a bissare la buona prova col Forlì
Il Cesena Primavera vince 2-1 contro il Bologna, ottenendo i primi tre punti. Buone prestazioni e gol di Tosku e Perini garantiscono il successo.
Spettacolo ed emozioni in occasione del ventennale del Memorial Pantani. Fuggitivi ripresi a meno di un chilometro dal traguardo
Modena avanti con Mendes, Bastoni e Shpendi (su rigore) la ribaltano in sette minuti ma Zaro rovina la festa
L’analisi dell’allenatore: "In alcuni momenti siamo andati in difficoltà, eravamo un po’ sotto tono"
L'ex allenatore Pierpaolo Bisoli torna al Dino Manuzzi per Cesena-Modena. Critica l'espulsione e l'ingenuità della sua squadra, ma elogia il gioco del Cesena.
Al Manuzzi il pubblico delle grandi occasioni per il derby con il Modena. Nell’intervallo Cesena ha reso omaggio al mister delle tre promozioni .
Fischio d’inizio, oggi, alle 13, al centro sportivo . Crespellano.