Il Cesena non sa più vincere: pari col Pontedera

La squadra di Toscano non va oltre l’1-1. Bianconeri in vantaggio con Udoh, Benedetti a segno per i toscani

Migration

1

PONTEDERA

1

(3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Celiento, Coccolo; Adamo (32’ st Zecca), Bianchi (32’ st Bumbu), De Rose, Calderoni; Saber; Corazza (17’ st Ferrante), Udoh (17’ st Chiarello). A disp.: Lewis, Pollini, Kontek, Pieraccini, Lepri, Brambilla, Francesconi, Ferrante. All.: Toscano.

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Espeche, Shiba, Martinelli (28’ st Mutton); Somma (6’ st Perretta), Ladinetti, Catanese (28’ st Benedetti), Aurelio; Fantacci (15’ st Izzillo); Petrovic, Nicastro (6’ st Cioffi). A disp.: Cagnina, Stancampiano, Pretato, Di Bella, Bonfanti, Marcandalli, Tripoli, Casadidio. All.: Catalano.

Arbitro: Turrini di Firenze.

Reti: 6’ pt Udoh, 35’ st Benedetti.

Note – Angoli 5-4. Ammoniti: Somma, De Rose, Saber, Bianchi, Ladinetti, Petrovic.

Non riesce più a vincere il Cesena di Mimmo Toscano. I bianconeri tornano al ‘Manuzzi’ per dimenticare la sconfitta di Fermo, ma con il Pontedera si devono accontentare di un punto. E pensare che per i romagnoli la gara si era messa subito bene. Dopo sei minuti il diagonale chirurgico di Udoh spiana la strada ai bianconeri. Ma i toscani non si arrendono e, alla lunga, crescono. Tanto che nella ripresa arriva il gol del pari. Cross lungo sul secondo palo calciato da destra, Benedetti di testa la mette, con un pizzico di fortuna, alle spalle di Tozzo. Due punti nelle ultime tre gare per un Cesena che sin qui è stato capace di vincere solo il derby con il Rimini.