Romagna Mia a Sanremo, l’orchestra Santa Balera a John Travolta: “Vieni a ballarla con noi”

I ragazzi invitano il mitico attore e ballerino in Romagna: “Magari per la Notte Rosa”. E scherzano: “Puoi portare le scarpe che vuoi”

John Travolta e i ragazzi dell'orchestra Santa Balera
John Travolta e i ragazzi dell'orchestra Santa Balera

Forlì, 9 febbraio 2024 – Un appello speciale, tra il goliardico e il provocatorio, quello che la nuova orchestra Santa Balera che si è esibita mercoledì sera sul palco dell'Ariston, rivolge a John Travolta attraverso le parole del produttore Giordano Sangiorgi: “Caro John, Santa Balera che rappresenta la generazione Z del liscio ha applaudito e apprezzato divertita la tua performance, ma tu rimani punto di riferimento di tutti i ballerini e cinefili della generazione Boomer. Ti invitiamo quindi quest’estate a ballare Romagna Mia, come hanno detto anche molti giornalisti nei talk televisivi, magari alla prossima Notte Rosa insieme all’Orchestra Santa Balera", prosegue l’appello all’attore notissimo anche per le sue abilità di ballerino.

“Sarà l’incontro e l'abbraccio tra più generazioni, come avviene da sempre da noi in Romagna grazie alle nostre caratteristiche e al liscio. E ricordati: da noi potrai portare le scarpe che vuoi. Siamo la terra dell’accoglienza e dell’ospitalità e nessuno ti dirà nulla", scherzano infine i ragazzi della Santa Balera.