Capodanno degli alberi e rispetto dell’ambiente

Le 'Domeniche al MEIS' continuano con un evento dedicato alla cultura ebraica e alla sostenibilità ambientale. Letture, laboratorio di riciclo creativo e omaggio a tema green. Quota di partecipazione 8 euro a nucleo familiare. Prenotazioni al 3425476621 o eventi.meis@coopculture.it.

Proseguono le ’Domeniche al MEIS’, attività educative per famiglie, dai 4 ai 99 anni! Ogni mese un appuntamento dedicato a diversi aspetti della cultura ebraica e dei suoi mille intrecci con la quotidianità di tutte e tutti. Domenica 4 febbraio alle 11.30 si terrà ’Rispettiamo l’ambiente per il Capodanno degli alberi’: dal Capodanno degli alberi del calendario ebraico,

Tu Bi-Shivat, alla sostenibilità ambientale. Letture e racconti della festa introdurranno ad un laboratorio di riciclo creativo (è prevista anbche la consegna di un piccolo omaggio a tema green). La quota di partecipazione è di 8 euro a nucleo familiare, per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 3425476621 o scrivere all’e-mail eventi.meis@coopculture.it.