La Mantia in pole, spunta Zilli

Andrea La Mantia continua ad essere al centro dei pensieri della Spal, che nel corso della terza settimana del mercato...

La Mantia in pole, spunta Zilli

La Mantia in pole, spunta Zilli

Andrea La Mantia continua ad essere al centro dei pensieri della Spal, che nel corso della terza settimana del mercato di riparazione è determinata a regalare a mister Colucci un centravanti di spessore. Per caratteristiche La Mantia sarebbe il profilo ideale, ma la trattativa per riportarlo a Ferrara – nonostante sia di proprietà della Spal, che la scorsa estate lo ha girato in prestito alla Feralpi Salò – non è facile. Il direttore tecnico Fusco però non ha intenzione di aspettare all’infinito ed entro un paio di giorni conta di mettere la parola fine alla telenovela legata alla prima punta. A prescindere dall’epilogo dell’operazione La Mantia infatti la dirigenza biancazzurra si assicurerà un attaccante entro la gara in programma domenica prossima sul campo del Perugia. Tra i nomi spunta quello di Massimo Zilli del Cosenza che potrebbe arrivare in prestito.

Nel frattempo, oggi è prevista la firma di Cesare Galeotti che rientrerà dal prestito al Lumezzane. Il portiere ferrarese classe 2002 negli ultimi anni ha collezionato 37 gettoni in serie C con le maglie di Pergolettese, Rimini e Lumezzane. Infine, per Fabio Parravicini si stanno muovendo diversi club di serie A: dopo il Torino, si registra l’interessamento di Atalanta e Bologna. Va detto comunque che è dalla scorsa estate che sulle tracce dell’Azzurrino ci sono parecchie società di categoria superiore.