Scomparsa a 13 anni a Ferrara: è uscita di casa e non è mai arrivata a scuola

I. P. B. è alta circa un metro e settanta, capelli castani e occhi verde-marrone

La giovane (13 anni) era scomparsa
La giovane (13 anni) era scomparsa

Ferrara, 28 novembre 2023 – È uscita di casa per andare a scuola e da allora nessuno l’ha più vista né sentita. Sono ore di angoscia per una ragazzina di appena tredici anni scomparsa nel nulla da lunedì. Le ricerche sono iniziate già dalla giornata di oggi. La prefettura ha diramato sul proprio sito la foto della giovane e alcune indicazioni per identificarla (la descrizione è girata anche sui social).

AGGIORNAMENTO / Scomparsa a 13 anni a Ferrara, ritrovata nella notte

La ragazza si chiama I. P. B., è alta circa un metro e settanta, capelli castani e occhi verde-marrone. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, a Ferrara, ma in classe non ci sarebbe mai arrivata. Non vedendola rincasare all’ora di pranzo, i genitori preoccupati hanno immediatamente dato l’allarme. Sono quindi state avviate le ricerche, finora senza esito.

Al momento della scomparsa la ragazza indossava una tuta grigia Nike e scarpe da ginnastica bianche della stessa marca. Chiunque l’avesse vista può rivolgersi direttamente alla questura. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’allontanamento volontario. La speranza è di vederla tornare al più presto a casa sana e salva.