Al Panathlon bilanci e programmi per il 2023

Cena degli auguri al Circolo dei Negozianti con la presidente Luciana Pareschi e le principali società sportive cittadine

Migration

E’ tornata, dopo due anni di assenza, nella magnifica cornice di Palazzo Roverella, la cena degli auguri del Panathlon Club Ferrara, che di fatto chiude così il suo anno associativo anche se, attraverso le iniziative patrocinate e storie da raccontare, ci saranno ancora momenti importanti per panathleti ferraresi in chiusura di questo 2022.

Tornando alla serata di festa di lunedì, gestita dalla presidente Luciana Boschetti Pareschi e portata a termine dal suo consiglio direttivo e staff organizzativo, sono stati circa cento i presenti al Circolo dei Negozianti, location abituale di questa serata di gala, tra i quali spiccavano importanti ospiti come il campione di automobilismo Alex De Angelis, il consigliere comunale provinciale Francesco Colaiacovo (delegato dal presidente Gianni Michele Padovani), il direttore generale della Spal Andrea Gazzoli, il neo presidente del Kleb Basket Marco Miozzi e il vicepresidente vicario dell’Avis provinciale Gabriele Anania.

Con loro e non solo, si sono potuti scambiare importanti momenti di riflessione legati all’etica sportiva e all’andamento delle principali società sportive cittadine. La serata è stata impreziosita dalla sfilata degli abiti e delle essenze dell’atelier Allour Studio di Angelica Raimondi, alla quale è andato al termine della serata il plauso di tutti i convenuti. Un ritorno alla tradizione natalizia del Club in grande stile quindi, a coronare un anno di vera ripartenza e grandi successi.

Per chi volesse avvicinarsi al Club il contatto sono il sito www.panathlonferrara.it l’omonima pagina FB e la e-mail panathlonclubferrara@gmail.com