A Forlimpopoli confermato. Castagnoli

Gessica Allegni è stata proclamata segretaria del Pd forlivese. Gli organismi dirigenti dei circoli territoriali hanno eletto i nuovi segretari: Elisa Bruti, Maurizio Castagnoli, Tomas Rubboli, Flavia Cattani, Loretta Prati, Sara Conficconi e Laura Giannelli.

Domani, nella prima seduta dell’assemblea territoriale dei delegati eletti dai circoli, avverrà la proclamazione ufficiale di Gessica Allegni, sindaca di Bertinoro, come segretaria del Pd forlivese. Concluso il congresso, la sua vittoria sul rivale Alessandro Gasperini è già stata certificata dalla commissione territoriale.

Rinnovati anche gli organismi dirigenti di alcuni circoli territoriali, che hanno eletto i nuovi segretari: a Bertinoro la nuova segretaria di circolo è Elisa Bruti, 36 anni, consigliera comunale e dipendente del patronato Inca-Cgil di Forlì-Cesena. A Forlimpopoli e a Meldola riconfermati rispettivamente Maurizio Castagnoli, ex sindaco e pensionato, e Tomas Rubboli, 21enne universitario. Nel circolo del Centro storico di Forlì è stata eletta Flavia Cattani, funzionaria dell’Università di Bologna. Al circolo Cervese è stata eletta la consigliera comunale Loretta Prati. Confermata Sara Conficconi, mediatrice familiare, nel Forese. All’Ospedaletto tocca alla pedagogista e insegnante di sostegno Laura Giannelli, 45 anni.