A Giorgia Meloni il succo di frutta pro alluvionati

È stata pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Gian Luca Zattini la foto che immortala il dono del primo cittadino...

A Giorgia Meloni il succo di frutta pro alluvionati

A Giorgia Meloni il succo di frutta pro alluvionati

È stata pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Gian Luca Zattini la foto che immortala il dono del primo cittadino a Ursula von der Leyen: un pacco di piadine romagnole. La stessa von der Leyen, come ha poi raccontato il primo cittadino, ha voluto subito scartare l’involucro per sentire di nuovo il profumo della pietanza che aveva già assaggiato lo scorso maggio a Cesena.

Ma non è stato questo l’unico momento ‘gastronomico’ della giornata di mercoledì: l’altro ha coinvolto Giorgia Meloni, quando, poche ore prima di raggiungere Forlì, la premier ha visitato Marca Fiera a Bologna. Allo stand di Conserve Italia, il direttore generale Pier Paolo Rosetti ha voluto consegnare alla presidente del Consiglio la bottiglietta del succo Yoga Romagna Limited Edition, realizzata l’estate scorsa utilizzando la locale pesca nettarina e distribuita nei bar della Romagna come simbolo di ripartenza dopo l’alluvione.