Avolio a Viroli:: "Ero io l’unico che poteva parlare"

Massimo Viroli si dimette dal neonato movimento politico, lamentando la mancanza di indipendenza. Il coordinatore romagnolo Daniele Avolio spiega che Viroli non ha accettato un confronto e che solo lui è autorizzato a parlare fino alla presentazione ufficiale del Movimento.

"Massimo Viroli si è dimesso volontariamente senza accettare un confronto chiesto a più riprese. Se l’Indipendenza a cui si riferisce Viroli è legata al fatto di non adeguarsi alle regole caposaldo di ogni organizzazione, è sulla strada sbagliata". Daniele Avolio, coordinatore romagnolo del neonato movimento, spiega le cause dell’addio del coordinatore provinciale Massimo Viroli, il quale aveva detto che nel partito mancava proprio indipendenza.

"Viroli – replica Avolio – a suo dire avrebbe voluto rispondere alle tante interviste che gli erano richieste. Gli è stato ricordato che, finché ad aprile il fondatore Gianni Alemanno non presenterà ufficialmente il Movimento in Romagna, l’unico portavoce autorizzato a parlare sono io".