Castrocaro, gara di disc dog nel weekend

A Castrocaro, gara di disc dog internazionale con cani acrobati. Evento valido per le qualificazioni ‘US Disc Dog National’, con partecipanti da tutta Europa. Campo sportivo via Dino Ravaglioli 19, dalle 8.30 alle 18. Manifestazione patrocinata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Per info: ufficio turistico o visitcastrocaro.it.

Castrocaro, gara di disc dog nel weekend

Castrocaro, gara di disc dog nel weekend

Cani acrobati protagonisti nel fine settimana a Castrocaro, teatro di una gara di disc dog, valida per le qualificazioni ‘US Disc Dog National’, inserita nel calendario internazionale che si sviluppa tra Messico, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Francia e altre destinazioni mondiali.

Dalle 8.30 alle 18 il campo sportivo (via Dino Ravaglioli 19) ospiterà la spettacolare disciplina cinofila che si pratica con l’uso del fresbee. Un agone che porterà in Italia concorrenti e giudici provenienti da tutta Europa.

Nel corso delle prove, i cani saranno protagonisti di divertenti gare di abilità e prove in cui dimostreranno perfetta sintonia con il conduttore. Gli iscritti potranno accedere oggi alle 16.

Al campo sarà inoltre allestita una tensostruttura per il ristoro con cucina per colazioni, pranzi e aperitivi; l’Unione Sportiva Valmontone curerà infine la preparazione di specialità romagnole. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Per informazioni, contattare l’ufficio turistico o consultare il portale visitcastrocaro.it.

f.m.