Conad Stadium, in mostra opere fra gli scaffali

"Fino al 6 gennaio, visita la mostra 'Cogitatio' al Conad Stadium di Forlì: 10 artisti esporranno le loro opere, e parte degli incassi andrà al Centro Donna del Comune di Forlì".

Conad Stadium, in mostra opere fra gli scaffali
Conad Stadium, in mostra opere fra gli scaffali

Torna l’appuntamento con l’arte contemporanea e la solidarietà promosso dal Conad Stadium di Forlì per Natale. È stata infatti inaugurata ieri e sarà visitabile fino al 6 gennaio la mostra ‘Cogitatio’, che porta tra gli scaffali le opere di una decina di artisti: Giovanni Fabbri, Alfonso e Nicola Vaccari, Graziella Giunchedi, Mauro Maltoni, Fabio Blaco, Miria Malandri, Gabriele Turci, Salvo Ferrante, Giuseppe Bertolino, Paolo Grande.

Alla esposizione è legata anche una iniziativa benefica: fino a domani su ogni scontrino emesso in cassa 10 centesimi saranno destinati al Centro Donna del Comune di Forlì. Oltre al punto vendita Conad Stadium di piazzale Falcone e Borsellino è coinvolto anche il Conad Tuday di via Regnoli. I negozi sono gestiti dal socio Conad Federico Fattini, ideatore di questa originale esposizione insieme all’artista forlivese Giuseppe Bertolino.