Condotte di acqua e gas, slitta al 23 la fine dei lavori

I lavori di spostamento e bonifica delle condotte acqua, gas e fognatura nei Viali Risorgimento e dell’Appennino a Forlì slittano al 23 febbraio a causa di nuove necessità emerse durante gli interventi. La chiusura della viabilità continuerà fino a quella data.

Slitta dal 16 al 23 febbraio il termine dei lavori di spostamento e bonifica condotte acqua, gas, fognatura nera e fognatura bianca nei Viali Risorgimento e dell’Appennino nel tratto compreso tra la Rotonda Molino del Fico e via Cangini, che hanno comportato fino ad oggi la chiusura della viabilità in entrambi i sensi di marcia.

"Lo spostamento del fine lavori – annuncia una nota di Hera – è stato causato della necessità, sopraggiunta durante gli interventi, di approntare due scarichi di acque bianche verso il canale Ravaldino, a monte ed a valle della tangenziale".

Il cantiere, attivato da Hera dal 13 novembre scorso su richiesta di Anas, è finalizzato "a risolvere le interferenze tra i servizi a rete gestiti dalla multiutility ed il tracciato del terzo lotto della tangenziale est di Forlì".