Corniolo, bando del Comune per la gestione del campeggio nella frazione di Vivaio

Il Comune di Santa Sofia cerca operatori economici per gestire il campeggio Vivaio a Corniolo. Concessione annuale, base d'asta 1.000 euro + Iva. Scadenza manifestazioni di interesse: 20 aprile 2024. Requisiti sul sito del Comune.

Il Comune di Santa Sofia ha pubblicato un avviso per individuare gli operatori economici interessati alla concessione della conduzione e gestione del campeggio in località Vivaio nella frazione di Corniolo. La concessione del servizio avrà la durata di un anno, prorogabile di un ulteriore anno. Base d’asta del canone 1.000 euro oltre l’Iva. Il Campeggio Vivaio si sviluppa su una superficie complessiva di circa 8.033 metri quadri ed è dotato di strutture polifunzionali, magazzino, locale direzione e pronto soccorso, bagno, blocco servizi igienici (con zona lavapiatti, zona lava-panni, servizi igienici uomo, donna e disabili, ripostiglio).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 20 aprile 2024 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: comune.santa-sofia@cert.provincia.fc.it.

Possono presentare la propria candidatura gli Enti del terzo settore e gli operatori economici in forma individuale o societaria. Acquisite le manifestazioni di interesse, il Comune inviterà a partecipare coloro che avranno fatto pervenire istanza di invito e che siano risultati idonei.

Avviso e modulistica: www.comune.santa-sofia.fc.it.