Edelweiss Jolly fuori ai quarti dei playoff

L'Edelweiss Jolly eliminata nei quarti di finale dei playoff regionali dalla squadra X Martiri Porotto Ferrara. Altri risultati: Smile Formigine vince 1-0, Sannazarese Piacenza vince 1-0 e Valsetta Lagaro Bologna perde 0-1. In Terza Categoria, l'Alfero conquista la prima posizione per il ripescaggio in Seconda Categoria.

Prima Categoria. Disco rosso per la formazione dell’Edelweiss Jolly nei quarti di finale dei playoff regionali. La squadra allenata da mister Bertaccini è stata eliminata dal X Martiri Porotto Ferrara che si è imposta, allo stadio Gugnoni di Meldola per 0-1 grazie al gol al 41’ del secondo tempo di Bigoni. Nelle altre gare: Smile Formigine-Sorbolo Parma 1-0, Sannazarese Piacenza-Masone Reggio Emila 1-0 e Valsetta Lagaro Bologna-Riccione 1926 0-1.

Terza Categoria. Conclusi anche i playoff del campionato di Terza Categoria del girone di Forlì e Cesena, che aveva visto il Bagnolo eliminato in semifinale per mano del Torresavio (0-1). Nell’ultimo atto l’Alfero, pareggiando in casa per 1-1 il match con gli stessi cesenati, ha conquistato la prima posizione nella graduatoria dei ripescaggi con molte possibilità di disputare il prossimo campionato di Seconda Categoria nella prossima stagione 2024-25.