La comicità è servita A Borgo dei Guidi via a ’Risate di gusto’

Giovedì una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. Tra gli artisti: Gene Gnocchi, Andrea Vasumi e Duilio Pizzocchi.

La comicità è servita  A Borgo dei Guidi  via a ’Risate di gusto’

La comicità è servita A Borgo dei Guidi via a ’Risate di gusto’

Torna all’agriturismo Borgo dei Guidi alla Poderi dal Nespoli (Civitella) giovedì prossimo la rassegna ‘Risate di gusto’ con una squadra di comici pronti a far divertire gli spettatori che raggiungeranno la nota azienda della Val Bidente. Oltre al comico, cabarettista e monologhista forlivese Andrea Vasumi che, dopo aver calcato palchi celebri come quello di ‘Zelig’, tornerà a Borgo dei Guidi portando tutta la spontaneità che caratterizza il suo essere romagnolo. Ad affiancarlo ci sarà ancora una volta Enrico Zambianchi, definito dalla stampa il ’Profeta della Risata’, forlimpopolese che ha calcato tanto palchi teatrali quanto televisivi. Da Fidenza ai più celebri programmi della televisione italiana come ‘Striscia la Notizia’, ‘Quelli che il calcio’ e il ‘Festival di Sanremo’, giovedì 3 agosto sarà sul palco di Borgo dei Guidi anche Gene Gnocchi, tra le più versatili personalità dello spettacolo contemporaneo. Non mancherà, inoltre, il comico e cabarettista bolognese Duilio Pizzocchi, che con i suoi personaggi ha fatto divertire il pubblico e che è recentemente apparso anche nel film di Marco Bellocchio ‘Rapito’. A completare la squadra di comici per quella sera ci sarà poi il duo comico Dondarini Dalfiume, composto dagli emiliani Marco Dondarini e Davide Dalfiume, da anni in attività sia in coppia che singolarmente e visti tra l’altro anche in ‘Eccezionale veramente’.

"L’idea alla base del format ’Risate di Gusto’ – commenta il titolare di Borgo dei Guidi Giacomo Babini – è che passare una serata divertente in compagnia sia uno dei motivi principali per andare a cena fuori. E quale modo migliore per divertirsi che assistere allo spettacolo di alcuni tra i più acclamati comici italiani? Sarà un’esperienza incredibile far diventare di nuovo il nostro parco un palco, averli tutti lì e godersi una serata di puro divertimento".

È possibile prenotare un tavolo per la cena spettacolo ’Risate di Gusto’ sul sito di Borgo dei Guidi. Il prezzo della serata è di 50 euro (45 euro se il pagamento viene effettuato in anticipo) e comprende un menù completo dall’aperitivo al dolce, vini della cantina Poderi dal Nespoli in quantità illimitata serviti per tutta la durata della cena e intrattenimento. L’ingresso è aperto a partire dalle 20.

Per informazioni e prenotazioni: 329.548076 www.borgodeiguidi.com - info@borgodeiguidi.com – pagine Facebook ed Instagram.

Oscar Bandini