Le opere di Ceredi fino al 9 dicembre alla Galleria Rebù

Mostra di opere di Luisella Ceredi alla Galleria Rebù di Forlì: dipinti, terrecotte e bronzi che esprimono sensibilità, delicatezza e carica emotiva. Colori e luce regalano un'intensa emozione. Premi e riconoscimenti per l'artista cesenate. Visite dalle 16 alle 18 fino al 9 dicembre.

Le opere di Ceredi fino al 9 dicembre alla Galleria Rebù

Le opere di Ceredi fino al 9 dicembre alla Galleria Rebù

Fino al 9 dicembre, alla Galleria Rebù di via Regnoli 52, Forlì, sono esposte opere di Luisella Ceredi. Ciò che rende affascinanti i dipinti, le terrecotte e i bronzi dell’artista cesenate è la sensibilità che emerge dalla dolcezza dei volti, dalla delicatezza degli atteggiamenti e dalla carica emotiva.

Le opere celebrano la magia dell’esistere e regalano a chi osserva un’intensa emozione frutto anche della preziosa selezione dei colori e della luce. Sono immagini colme di poesia che emerge anche dai più piccoli particolari per far sì che quel delicato mondo intimo rimanga a comunicare un’energia positiva e autentica.

Ceredi ha insegnato disegno e storia dell’arte e ha partecipato a mostre personali e collettive ottenendo premi e riconoscimenti. La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dalle 16 alle 18.

Rosanna Ricci