Legacoop, visita al nuovo questore. Mastromattei

Il presidente di Legacoop Romagna e la coordinatrice delle attività sindacali sono stati ricevuti dal nuovo questore di Forlì. Durante l'incontro sono state presentate le caratteristiche del movimento cooperativo associato nel territorio forlivese e cesenate. Legacoop esprime gratitudine per l'interesse e la collaborazione istituzionale del questore.

Il presidente di Legacoop Romagna, Paolo Lucchi, e la coordinatrice delle attività sindacali, Simona Benedetti, sono stati ricevuti dal nuovo questore di Forlì, Claudio Mastromattei.

"Durante l’incontro i dirigenti di Legacoop hanno presentato le caratteristiche del movimento cooperativo associato, che nel territorio forlivese e cesenate conta 144 cooperative, oltre 84mila soci, 14.500 lavoratori occupati e un valore della produzione che supera i 4,4 miliardi di euro" precisa una nota di Legacoop.

"Esprimiamo il nostro più vivo ringraziamento al questore per l’interesse e lo spirito di collaborazione istituzionale con cui ci ha accolto" conclude la nota di Legacoop.