Lista civica ‘Forlì Cambia’,. Casara ancora presidente

L’associazione ha nominato il nuovo direttivo: "Puntiamo al voto dei moderati"

Lista civica ‘Forlì Cambia’,. Casara ancora presidente

Lista civica ‘Forlì Cambia’,. Casara ancora presidente

Forlì Cambia ha rinnovato le proprie cariche: l’assessore Paola Casara (seconda da destra nella foto) è confermata come presidente dell’associazione che ha lo stesso nome della lista civica che conta quattro consiglieri. Uno di loro, Loris Ceredi, è nel direttivo del sodalizio, insieme a Stefano Gagliardi (più volte consigliere comunale e provinciale), Daniela Gimelli, Lorella Mignogna, Caterina Rondelli e Simone Valmori (il gruppo nella foto con il sindaco Zattini).

Nel suo intervento, Paola Casara ha ribadito il valore civico dell’associazione e della lista. "I valori civici, la trasversalità, l’appartenenza a mondi sociali, culturali ed economici sono il vero motore dell’associazione", scrive Forlì Cambia rivendicando anche il contributo alla vittoria di Zattini. "Adesso ci apprestiamo a una fase nuova della vita associativa che ci porterà verso le prossime elezioni amministrative del 2024 – dice Casara –. Con la maturità di questi anni e i tanti nuovi ingressi in associazione, contiamo di essere la propulsione per confermare il consenso dell’elettorato moderato e civico della città, sempre in sintonia con i partiti che appoggiano l’Amministrazione".

Il sindaco Gian Luca Zattini ha preso la parola rivendicando che "anche grazie al contributo di questo gruppo di persone abbiamo saputo dimostrare che la città è stata rispettata nella sua storia e in tutte le componenti sociali".