Meldola e ’Amici di Roberto’ ricordano Foschi

Il 6 aprile memorial nel nome dell’imprenditore morto di Covid a soli 59 anni.

Meldola e ’Amici di Roberto’ ricordano Foschi

Meldola e ’Amici di Roberto’ ricordano Foschi

Nel ricordo del noto ed apprezzato imprenditore edile del forlivese Roberto Foschi deceduto a soli 59 anni nell’aprile 2021 a causa del Covid, l’Asd Evergreen di Meldola, in collaborazione con gli ‘Amici di Roberto’, organizza un memorial solidale sabato 6 aprile nell’area della piscina di Meldola con una mega grigliata in funzione da pranzo a cena con il ricavato che sarà devoluto all’associazione volontari Ior Odv di Rimini a sostegno del reparto di Oncoloematologia del reparto pediatrico di Rimini.

Una occasione importante che ha ricevuto anche, non a caso, il patrocinio dei Comuni di Forlì, Meldola e Civitella con i tre sindaci che hanno garantito la loro presenza.

Il pomeriggio e la serata saranno animati dalla musica dell’orchestra di Luca Bergamini, degli amici di Massimo Bertaccini, di Bicio e Matteo dei Khorakhanè e dalle pasquelle delle Befane di Cusercoli, Ricò, San Colobano. Il programma prevede anche l’esibizione dei ballerini della New Dance Club, la sfilata di moda curata da Maria Caminati fino al piano bar di Crys&Tizzy. Numerose sono le aziende del territorio che sostengono l’iniziativa in memoria di Foschi che ha lasciato un ricordo forte tra i famigliari, gli amici, i dipendenti e le stesse istituzioni.

o.b.