Progetto Margherita, concerto benefico per aiutare lo Ior

Il concerto benefico dei 'Tequila Sunrise' a Meldola il 7 aprile sostiene il Progetto Margherita dell'Ior per offrire parrucche alle donne affette da cancro. Organizzato dal Lions Club Forlì Host e Leo Club, il ricavato sarà devoluto all'iniziativa. Anche una sfilata di moda il 14 aprile contribuirà alla raccolta fondi.

Progetto Margherita, concerto benefico per aiutare lo Ior

Progetto Margherita, concerto benefico per aiutare lo Ior

E’ iniziata la prevendita del concerto benefico dei ‘Tequila Sunrise’ a favore del Progetto Margherita dello Ior in calendario al teatro Dragoni di Meldola domenica 7 aprile alle 20,45 organizzato dal Lions Club Forlì Host e dal Leo Club. La band (Max Costa, Steve Henley, Matteo Tassinari, Emiliano Casali, Alberto Costa, Richard Green Turchi, Tiberio Lelli, Sonia Castellari, Antonio Martinetti, Giovanni Mami), proporrà una vasta selezione di brani degli Eagles, il gruppo musicale rock statunitense nato negli anni Settanta del secolo scorso, che ha avuto grande successo con composizioni come Hotel California, Desperado e Tequila Sunrise, brano dal quale è derivato il nome della formazione che si esibirà sul palco.

L’appuntamento, che ha ottenuto il patrocinio oneroso del Comune di Meldola, è organizzato dal Lions Club Forlì Host e dal Leo Club, che devolveranno tutto il ricavato del concerto a favore del Progetto Margherita, iniziativa portata avanti da diversi anni dall’Istituto Oncologico Romagnolo, per offrire gratuitamente una parrucca alle donne che durante la malattia oncologica affrontano il momento della caduta dei capelli.

"Anche in passato la nostra associazione ha contribuito al Progetto Margherita – ricorda Alessandra Ascari Raccagni, presidente del Lions Club Forlì Host – e considerata la sua valenza abbiamo deciso di affiancare lo Ior ancora una volta. Oltre al concerto, grazie alla disponibilità del Comune di Meldola e del sindaco Roberto Cavallucci, domenica 14 aprilesempre al teatro Dragoni organizzeremo anche una sfilata di moda con l’obiettivo di raccogliere ulteriori fondi da destinare al progetto Margherita". Platea e palchi 15 euro; loggione 10 euro. Info e prenotazioni: 328.2695543.

o.b.