Ridolfi pronto al decollo. I voli estivi di Go to Fly solo con aerei Boeing 737

F.A. non ricorrerà, come invece l’anno scorso, a velivoli più piccoli e turboelica. Ben 3 tratte settimanali per Lampedusa. In campo il tour operator MySunSea.

Ridolfi pronto al decollo. I voli estivi di Go to Fly solo con aerei Boeing 737

Ridolfi pronto al decollo. I voli estivi di Go to Fly solo con aerei Boeing 737

I voli all’aeroporto di Forlì col network Go to Fly per la ‘Summer Season’ saranno effettuati quest’anno tutti con Boeing 737. Lo ha annunciato ieri F.A., la società di gestione dello scalo. Si volerà in questa stagione estiva per 12 destinazioni tra Sicilia, Sardegna, Grecia e Albania e altra novità, vista l’alta richiesta, le frequenze settimanali per Lampedusa salgono a tre. F.A. segnala fra l’altro "i buoni risultati nella vendita dei biglietti già dalle prime settimane di promozione". Le tariffe, tasse e piccolo bagaglio a mano inclusi, partono da 39,90 euro a tratta".

"Tre sono gli elementi di rilievo da segalare – dice Andrea Stefano Gilardi, direttore generale e accountable manager F.A. –. Il primo è la scelta di utilizzare solo aeromobili Boeing 737. Una scelta fortemente voluta dalla società e che si discosta in pieno dalla scorsa stagione, quando si è fatto ricorso anche ad aeromobili turboelica di piccole e medie dimensioni. La decisione è maturata in base a più valutazioni: dalla possibilità di una maggiore capacità di riempimento, così da poter soddisfare al meglio e con miglior comfort di crociera le attese della clientela; alla disponibilità di velivoli di backup assicurata dalla compagnia a garanzia e certezza dell’intera attività nel corso della stagione; fino ad arrivare alla presenza, qui a Forlì, di Albatechnics, manutentore specializzato e certificato Boeing".

Il secondo elemento che sottolinea il direttore generale del Ridolfi è il fatto "di essere nuovamente impegnati al fianco di molte agenzie di viaggio della Romagna, che incontreremo da qui ai prossimi giorni: oltre cento gli agenti della provincia di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Repubblica di San Marino ai quali illustreremo tutti i dettagli del network GoToFly, compresa la rinnovata collaborazione con il tour operator MySunSea di Bologna".

Il terzo elemento, infine, "discende proprio dall’accordo commerciale siglato tra GoToTravel-GoToFly e MySunSea: su Lampedusa, considerata una richiesta in rapidissima ascesa, voleremo tre volte a settimana e non più due: si potrà partire alla volta dell’isola siciliana il martedì, il giovedì e la domenica".

Queste le 12 destinazioni raggiungibili da Forlì attraverso il network GoToFly: Catania, Trapani, Pantelleria e appunto Lampedusa per la Sicilia; Olbia e Cagliari per la Sardegna; Lefkada, Zante, Cefalonia, Corfù e Karpathos per la Grecia; Tirana per l’Albania (informazioni e biglietti su www.goto-fly.it e nelle agenzie viaggi di fiducia).