Ritorna il dialetto al Piccolo

Domani al Teatro Il Piccolo di Forlì si terrà la commedia dialettale ‘Soura l’urinéri a sem tott a péri’. La storia racconta le situazioni imbarazzanti del maestro Battistozzi, candidato direttore della scuola, che rischia di perdere l'opportunità. Prevendite alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri. Prezzo 7 euro.

Continua al Teatro Il Piccolo di Forlì la rassegna di teatro dialettalein collaborazione con Coop. Casa del Lavoratore di Bussecchio e Cumpagnì dla Zercia. Domani alle ore 21 sarà in scena la commedia ‘Soura l’urinéri a sem tott a péri’ della compagnia La Mulnela di Santarcangelo con libero adattamento di Stefano Palmucci. Vengono raccontate le situazioni imbarazzanti, ma che fanno anche sorridere, accadute al maestro Battistozzi, candidato direttore della scuola in cui insegna e che rischia di perdere l’opportunità a causa di queste. Ma tutto ritornerà nella normalità, grazie anche all’aiuto dei familiari.

Prevendite (e prenotazioni telefoniche) alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Domani la biglietteria del Teatro Il Piccolo aprirà alle ore 20. Prezzo 7 euro (posto unico) (info: 0543.26355 anche per prenotazioni oppure 0543.64300).