
Germano Casadei confermato nell’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa dei Risparmi: è titolare di Casadei Expert dal 1961
Tre nuovi nomi entrano nell’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Oltre alle fresche nomine, si è proceduto anche alla conferma di un quarto nome.
Quest’ultimo è Germano Casadei, titolare del negozio ’Expert Casadei’ dal 1961, già presidente di Confesercenti di Forlì per due mandati (dal 2001) e componente della giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.
I nuovi eletti sono invece: Sandra Ceccarelli, direttore finanziario di Cepi spa, azienda che opera nel campo dell’impiantistica per le materie prime, con sede a Forlì ma partner nei cinque continenti, particolarmente attiva sul fronte della formazione e dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
L’altro nome è Leopoldo Giuliani, amministratore unico di Novatex srl, azienda che ha fondato nel 1978 e che si occupa di ideare e produrre tessuti tecnici per arredamento, tendaggi e pellami, portando la bandiera del made in Italy nei mercati del Centroamerica e del Sudest asiatico.
La terza nuova nomina è quella di Maria Teresa Indellicati, giornalista culturale, presidente di Ipsia Acli (sede di Forlì) e dell’Associazione Noviart; Indellicati ha collaborato con il Centro Donna del Comune di Forlì dal 1994 al 1999 e coordinato nel biennio 1997-98 quello del Comune di Cesena.
Il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Maurizio Gardini, ha rivolto ai quattro nuovi soci, anche a nome dei componenti degli altri organi della Fondazione, "i migliori auguri di un proficuo lavoro".