Vandalismo? Interventi rapidi

L'amministrazione comunale si impegna per la cura dei parchi pubblici, nonostante atti vandalici e condizioni climatiche danneggino le staccionate. L'intervento rapido e la volontà di ripristino sono prioritari. - Consigliere comunale Lega.

L’attenzione e la cura per i parchi pubblici sono state protagoniste nell’agenda politica di questa amministrazione nel corso dei cinque anni di mandato e l’impegno proseguirà con convinzione. Sono diverse le staccionate dei nostri parchi pubblici, purtroppo divelte alle volte da atti vandalici, altre dalle condizioni climatiche. È stata mia premura effettuare dei sopralluoghi affinché potessi essere di supporto agli assessori di riferimento, in modo tale che presto siano sostituite.

L’azione dell’amministrazione nei confronti di queste esigenze legate alla manutenzione è sempre stata repentina. La staccionata del parco di Villafranca (ad esempio) è stata già oggetto di manutenzione precedentemente e purtroppo nuovamente divelta, ma questo non deve scoraggiare gli interventi di ripristino.

Andrea Costantini, consigliere comunale Lega