Basket, è Daniele Magro il nuovo pivot

Classe ‘87 di 208 centimetri, Magro in stagione era tra le fila della Juvi Cremona, avversaria di Cinciarini e compagni all’Unieuro Arena proprio nell’ultimo turno di campionato, ha già svolto il primo allenamento con i compagni e la canotta numero 15

Il nuovo pivot Daniele Magro

© Cristiano Frasca

Forlì, 3 aprile 2024 – L’atteso innesto in vista della fase più calda della stagione, in casa Pallacanestro 2.015, si è finalmente concretizzato a tutti gli effetti. Senza sorprese di sorta, poiché, come previsto, è Daniele Magro il nuovo pivot forlivese, che ha già svolto il primo allenamento con i compagni e la canotta numero 15 indosso.

Classe ‘87 di 208 centimetri, Magro in stagione era tra le fila della Juvi Cremona (6 punti e 3,6 rimbalzi in 14,4’ di utilizzo a partita), avversaria di Cinciarini e compagni all’Unieuro Arena proprio nell’ultimo turno di campionato.

Una solida carriera alle spalle, con tanto di promozione in massima serie lo scorso campionato con la maglia di Pistoia e trofei vinti tra Olimpia Milano (Scudetto e Coppa Italia nel 2015/16) e Dinamo Sassari, Magro prenderà il posto di Giacomo Zilli nello scacchiere di Antimo Martino, con l’ex Cento pronto comunque a tornare in pista in caso di necessità. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su