VERSO I PLAYOFF. Abbonati, ultime ore per confermare i posti

La prevendita per i quarti di finale playoff della Pallacanestro 2.015 contro Vigevano procede bene. Gli abbonati hanno tempo fino a oggi per mantenere il loro posto, mentre per tutti gli altri i posti si libereranno da domani. È possibile acquistare i biglietti presso la sede del club o online, con sconti speciali per gli abbonati. In vendita anche la t-shirt celebrativa dei playoff.

In casa Pallacanestro 2.015 prosegue a gonfie vele la prevendita per gara1 e gara2 dei quarti di finale playoff contro Vigevano, in programma rispettivamente per domenica 5 e martedì 7 maggio. La prevendita è già aperta a tutti, sia agli abbonati alla regular season che ai non abbonati. Per i primi, però, la prelazione sul posto sinora occupato all’Unieuro Arena sarà aperta soltanto fino ad oggi. Da domani, di conseguenza, tutti i posti non ancora venduti si libereranno. Gli abbonati possono contare su una speciale scontistica che permarrà però di fatto fino alla palla a due di gara1. È possibile acquistare i biglietti presso la sede del club in viale Corridoni 10 (aperta dal lunedì al venerdì 9-13 e 17.30-20; chiusa nella giornata festiva di domani) e in tutte le rivendite autorizzate Vivaticket, nonché online.

Ancora in vendita anche la t-shirt celebrativa dei playoff 2024 ‘Tutta Forlì ti ama’, al costo di 15 euro. Chi acquista il biglietto a tariffa intera nei settori numerati, per gara1 e gara2 in un’unica soluzione, avrà la maglietta in omaggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su