F1, al via l’operazione rimborsi Dal riaccredito al voucher, ecco le opzioni per i tifosi

Fissate le procedure per rendere operativa la restituzione delle somme versate per il Gp. Possibile acquistare i ticket per la corsa del 2024 o per la sfida di Monza a fine estate.

F1, al via l’operazione rimborsi  Dal riaccredito al voucher,  ecco le opzioni per i tifosi

F1, al via l’operazione rimborsi Dal riaccredito al voucher, ecco le opzioni per i tifosi

L’Automobile Club d’Italia e TicketOne hanno fissato le procedure per rendere operativo il rimborso dei biglietti del Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, non disputato per la drammatica alluvione che ha colpito la Regione, in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 19 al 21 maggio scorso.

A partire dal 30 maggio, ed entro il 14 giugno, i possessori dei tagliandi acquistati tramite i siti web di TicketOne, la rete dei punti vendita di TicketOne e degli Automobile Club, potranno chiedere il rimborso, al netto delle spese postali e delle commissioni applicate da TicketOne, oppure optare per un voucher che consenta l’acquisto di un tagliando per un evento organizzato da ACI Sport come, ad esempio, il GP di Monza 2023 o quello di Imola 2024.

Una procedura di rimborso simile è prevista per le agenzie, i rivenditori e gli operatori professionali.

Ulteriori informazioni di dettaglio sulle modalità operative e sulla compilazione del modulo predisposto da TicketOne sono pubblicate al seguente link: https:imolagpf1.ticketone.itartistformula-1-imola

Coloro che desiderano ricevere il rimborso monetario del biglietto tramite riaccredito dell’importo sullo stesso strumento di pagamento utilizzato originariamente per l’acquisto, non dovranno effettuare alcuna richiesta per ottenere il rimborso in questa modalità.

A partire dal 20 giugno, TicketOne provvederà automaticamente ad annullare, per conto di ACI Sport, i biglietti acquistati per l’evento e disporre il riaccredito dell’importo sullo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente per l’ordine di acquisto originario.

Il voucher, invece, avrà una validità di 14 mesi dall’emissione.