Fondazione, dieci nuovi soci. Tutti i nomi

Dieci nuovi soci eletti alla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola durante l'assemblea annuale. Restano in carica per dieci anni. Presidenza soddisfatta dei risultati. Organi statutari confermati.

Fondazione, dieci nuovi soci. Tutti i nomi

Fondazione, dieci nuovi soci. Tutti i nomi

Dieci nuovi soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola sono stati eletti ieri durante la consueta assemblea di inizio anno a Palazzo Sersanti. I nuovi soci resteranno in carica per un periodo di dieci anni.

Eletti per la prima volta: Franco Callegati, professore ordinario di Informatica all’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna; Andrea Costa, fondatore e amministratore delegato di TeaPak; Antonio Dongellini, membro del Consiglio di amministrazione di Asscooper Consorzio Cooperativo e presidente della cooperativa Cims e della società consortile Ives; Enzo Fresolone, presidente di Seidor Italia, già alla guida del Lions Club Imola Host; Gianna Gambetti, direttrice della sede di Imola del Centro di formazione professionale Ciofs/Fp-Ets; Raffaello Montanari, dirigente di C-Led Srl; Mario Tubertini, commissario straordinario e già direttore sanitario di Montecatone Rehabitiltation Institute; Francesca Tomba, dirigente della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara. Confermati i soci Claudio Canè e Domenico Olivieri.

"La presidenza dell’assemblea prende atto con soddisfazione dei risultati e formula le sue felicitazioni ai nuovi Soci", commentano da Palazzo Sersanti.

Oltre al Consiglio di amministrazione presieduto da Rodolfo Ortolani (nella foto) e composto dal suo vice Raffaele Mazzanti e dai consiglieri Elisabetta Baldazzi, Evaristo Campomori, Fabio Gardenghi, Marilena Monti e Ivana Topi, tra gli organi statutari della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola vanno ricordati il consiglio generale, il collegio dei revisori e il segretario generale.